Nuovo! Servizio disponibile

Cabina di Ozono

Nuovo servizio di Sanificazione per i vostri capi d’abbigliamento e non solo.

Potente sistema a circuito chiuso per la sanificazione completa e la rimozione degli odori in modo del tutto naturale, sicuro e veloce.

La “tecnologia pulita” della cabina OZOCAB consiste nel generare ozono raggiungendo e mantenendo la saturazione della cabina durante le prime due fasi del ciclo di funzionamento. Nel tempo restante la macchina distrugge completamente l’ozono, rigenerando ossigeno puro, senza lasciare alcun residuo.

Per la produzione dell’ozono sanificante OZOCAB utilizza un potente generatore ad effetto corona (10 gr/h). Questo tipo di generatori rappresentano la miglior soluzione tecnica nella produzione industriale dell’ozono in quanto sono molto più efficienti rispetto ad altri sistemi (capacità di concentrazione dell’ozono fino a 10 volte quella delle lampade UV). Manutenzione e consumi di energia sono minimi.

L’ozono è in grado di inattivare o distruggere le cellule di agenti biologici quali virus, batteri, funghi, enzimi ecc, senza l’utilizzo di prodotti chimici.

OZOCAB consente, quindi:

– la sanificazione completa e sicura di: indumenti, camici, copricapi, calzature, caschi, guanti, costumi teatrali, abiti da sposa, divise, tappeti, cuscini, piumoni, pelli e pellicce, borse, valigie da viaggio, ecc.

– la neutralizzazione degli odori più persistenti, come fumo, sudore, cucina, scarpe, animali domestici, ecc.

È dotata di un sistema automatico computerizzato PLC con 6 programmi memorizzati, in ognuno dei quali ci sono 3 differenti cicli a disposizione: breve-medio-lungo. Tutti i cicli lunghi sono estendibili fino al massimo di 495 minuti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *